domenica 21 aprile 2013

Sognami è finalmente uscito!

Sognami è finalmente uscito!
Carissimi amici di Vas Quas Sognami è ufficialmente Online!

Colgo l'occasione per ringraziare: Brian Caleffi autore dei disegni del manuale, ma anche tutti coloro che ci hanno sostenuto affinché questo progetto arrivasse in porto! In particolare ringrazio il gruppo di Vas Quas che ha sostenuto e spinto questo progetto in tutte le fasi.

Sognami è un gioco di ruolo competitivo che vi permetterà di sfidare i vostri amici in un mondo Onirico che ricorda la Storia Infinita e che vi spingerà ad azzardare per vincere!



Guarda l'interno del manuale:

Sognami è un gioco di tentazione e azzardo, dove combatterete contro le vostre Paure per trasformale in Desiderio. Ma riuscirete a resistere alle tentazioni del Signore degli Incubi? Cosa sarete disposti ad azzardare per riuscire a salvare il Regno di Onirica? Riuscirai a diventare il Campione di Onirica? Porterai gli Incubi nel regno della veglia? 

Ispirazione: La storia infinita, l'interpretazione dei sogni.
Ruolo dei giocatori: Ogni giocatore è Narratore(GM) del proprio regno. Un giocatore in particolare gioca come Signore degli Incubi.
Durata: 2 ore o più in base al numero di giocatori, adatto a One Shot.
Necessario per giocare: Fogli di carta, matite, almeno 2 dadi a sei facce e numero giocatori Token.
Competitivo: Si
Numero giocatori: 3 a 6 (un giocatore ha il compito speciale di essere il Signore Degli Incubi da non confondere con il Narratore).
Tipologia: Gioco di azzardo e tentazione in cui interpreterete i ruoli dei Portatori dei Sogni e del Signore degli Incubi. 


Cosa aspettate? Sognami è in promozione nel Bundle Donazione di Vas Quas Editrice: clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento