mercoledì 17 aprile 2013

Perché dovrei giocare a Sognami?

Perché dovrei giocare a Sognami?
E se il mondo dei sogni non fosse solo immaginario? Se ogni volta che sogniamo involontariamente alimentiamo il regno di Onirica che ci salva dagli Incubi che vorrebbero penetrare nel nostro mondo? 

"Tutti sognano. Non tutti, però, credono nei sogni. Vi è qualcuno, invece, che arriva a credere che essi siano qualcosa di reale, come mondi paralleli, separati dal mondo della veglia. Scrittori, artisti, visionari, pazzi... talvolta persone qualunque, in notti di ispirazione – gli uomini hanno da sempre viaggiato per le infinite vie dei sogni. A qualcuno, addormentandosi una notte, è capitato di ritrovarsi nel mondo di Onirica. E quando ciò accade, quando un bambino, un giovane, un uomo od un vecchio ne varcano i confini, per Onirica è la nascita di nuova speranza, ma è anche l'ombra mascherata di una grande paura."

La Principessa Dormiente, sovrana ed anima di Onirica, si ritrova a sorridere, mentre allo stesso tempo una lacrima solca il suo viso. 

Quando un nuovo Portatore del Sogno Puro scopre Onirica, la Principessa Dormiente sa che egli si ergerà a suo campione contro gli Incubi. Ma le lusinghe del Signore degli Incubi sono sottili, il suo potere è grande e più che mai “reale”. Tanti sono i sognatori che in passato hanno ceduto al fascino degli Incubi. E si narra che il Signore degli Incubi stesso fosse proprio il primo Portatore del Sogno Puro, il Campione più valente della Principessa, corrottosi sprofondando nell’Incubo infinito.


  • E' il gioco ideale per giocare senza dover preparare nulla prima!
  • Vivi le avventure in un mondo fantastico creato da te e i tuoi amici!
  • Resisti alla tentazioni degli altri Giocatori e diventa il Portatore del Sogno Puro!
  • Devasta il regno di Onirica nei panni del Signore degli Incubi e porta il tuo potere nel nostro mondo!
  • Scopri un gioco competitivo che non crea astio fra giocatori o in cui è davvero difficile capire se un giocatore vi sta aiutando oppure vi sta ostacolando! 
Sognami è un gioco Vas Quas Editrice sviluppato dalla comunity Web e tutti i gruppi di Vas Quas, acquista in prevendita Sognami nel Bundle Donazione: clicca qui.

Sognami "ed io vi donerò le chiavi del mio regno"

Nessun commento:

Posta un commento